MI PRESENTO

MI PRESENTO







Sono un'insegnante di scuola primaria. Nonostante mi sia specializzata nell'area matematica, mi è sempre piaciuto scrivere. Non ho mai preso in considerazione questa mia inclinazione, ma ultimamente, alcune circostanze mi hanno portata su questa strada. Ho iniziato così timidamente a tradurre per iscritto i miei pensieri e le mie emozioni e a ricercare minuziosamente frasi e citazioni, famose e non, che meglio rispecchiassero i miei stati d'animo. Proseguendo, mi sono meravigliata di come la mia mano corresse sui fogli velocemente, con un ritmo sempre più crescente.Parecchi miei prodotti sono anche pubblicati sul sito web www.pensieriparole.it



Ora li ho raccolti qui, nel mio blog personale.Chi visiterà il blog potrà prendere qualche spunto o aggiungere commenti, considerazioni, opinioni (seri e con cognizione di causa). Sarò lieta di accoglierli perchè il mio motto è: "NON SMETTERE MAI DI IMPARARE!"







martedì 8 gennaio 2013

 PENSIERI MIEI APPENA PUBBLICATI SU www.pensieriparole.it


Cambiare è facile, basta un attimo e le persone che credevi di conoscere si trasformano e rivelano la loro vera identità, quella che avevano sempre celato. Sono persone qualunque...
Difficile invece è rimanere ancorati ai propri principi, legati ai propri valori nonostante le vicissitudini della vita. Chi persevera in questo comportamento è una persona rara, speciale.
           
              No che non tornano tutti. Torna solo chi sa che il bene è più forte di qualsiasi male e, pur scappando, ti ha tenuta   
             sempre con sè.


            La vita è un continuo divenire; le cose cambiano, gli eventi mutano. Basta un attimo e dalla più grande felicità puoi
            passare alla disperazione più totale....e viceversa.
     
Come i rami più sottili degli alberi, sotto il peso della neve, si piegano ma non si spezzano, così le anime sensibili e nobili resistono alle incombenze della vita.

            Per te sfiderò il tempo e lo spazio e anche la fine del mondo, se ne varrà la pena!

Nessun commento:

Posta un commento