MI PRESENTO

MI PRESENTO







Sono un'insegnante di scuola primaria. Nonostante mi sia specializzata nell'area matematica, mi è sempre piaciuto scrivere. Non ho mai preso in considerazione questa mia inclinazione, ma ultimamente, alcune circostanze mi hanno portata su questa strada. Ho iniziato così timidamente a tradurre per iscritto i miei pensieri e le mie emozioni e a ricercare minuziosamente frasi e citazioni, famose e non, che meglio rispecchiassero i miei stati d'animo. Proseguendo, mi sono meravigliata di come la mia mano corresse sui fogli velocemente, con un ritmo sempre più crescente.Parecchi miei prodotti sono anche pubblicati sul sito web www.pensieriparole.it



Ora li ho raccolti qui, nel mio blog personale.Chi visiterà il blog potrà prendere qualche spunto o aggiungere commenti, considerazioni, opinioni (seri e con cognizione di causa). Sarò lieta di accoglierli perchè il mio motto è: "NON SMETTERE MAI DI IMPARARE!"







giovedì 3 gennaio 2013

AH LE DONNE!

  • "Il futuro del pianeta dipende dalla possibilità di dare a tutte le donne l'accesso all'istruzione e alla leadership. È alle donne, infatti, che spetta il compito più arduo, ma più costruttivo, di inventare e gestire la pace."   (Rita Levi Montalcini)

  • “Lasciamo il mondo in mano alle donne: il loro amore è energia e potere” (Umberto Veronesi)
 
  • “ Ho idea che l’espressione sesso debole sia stata coniata da una donna per disarmare l’uomo che si preparava a distruggere” (Ogden Nash)

  •  "L'amo perché in fondo, anche se ha errato, ho errato anch'io. L'amo perché in effetti, anche se ho sbagliato ha cancellato. E m'ama ancora" ( A. Romagnolo)

  • "Quando un uomo dà x scontata una donna, continua a cercare la conferma che lei sia ancora lì dove l’ha lasciata, quando lei invece è già distante mille miglia…… "

Nessun commento:

Posta un commento